Consigli per un Buon Annuncio

- TITOLO
Fai un titolo breve che non superi i 70 caratteri e comprenda solo il modello o la marca di ciò che vendi, non usare il campo " TITOLO "  per descrivere l'oggetto o per inserire indirizzi email, anche perché il titolo sarà inserito nei motori di ricerca e dovrà convincere l'utente a cliccare sull'annuncio.

- DESCRIZIONE 
Ripeti nella descrizione il modello o la marca di ciò che vendi, descrivi maggiormente il tuo prodotto senza tralasciare nessun particolare, le funzionalità, i meccanismi, i vantaggi, i particolari, e tutto ciò che ti viene in mente, una buona descrizione è il risultato di una vendita assicurata. Inserisci almeno 180 caratteri, l'utente ha bisogno di conoscere ogni aspetto di ciò che vuole comprare e sarà maggiormente attirato all'acquisto se informato di tutto. Non inserire nella descrizione indirizzi email, saranno oscurati automaticamente.

- IMMAGINI
Allega immagini di buona qualità, anche i primi piani sono molto importanti, più foto aggiungerai più il visitatore apprezzerà la tua inserzione. Se usi uno Smartphone per le tue foto ti consigliamo di posizionarlo in Orizzontale durante lo scatto. Non inserire indirizzi email nelle tue foto, saranno cestinate automaticamente.

- DATI DI CONTATTO 
Come ti abbiamo accennato sopra ti chiediamo di non inserire i tuoi contatti email nella descrizione o nel titolo dell'annuncio o nelle immagini, evita di ricevere posta indesiderata o SPAM. Se lo ritieni opportuno inserisci il tuo numero di telefono nell'apposito spazio, indicando la visibilità pubblica. 
L'acquirente sapendo di poterti contattare telefonicamente avrà più fiducia, un colloquio telefonico è sempre apprezzato. Se ti senti più tranquillo non inserire nulla, sarai contattato presso la tua posta, avendo inserito in fase di registrazione la tua email e se percepisci che chi ti sta contattando non è veramente interessato al tuo annuncio non rispondere, solo così la tua email rimarrà privata, rispondendo conosceranno il tuo indirizzo di posta elettronica.

- PREZZO 
Lasciamo a te decidere giustamente, ma ricorda che nel web ci saranno molti articoli usati o nuovi uguali al tuo, quindi un buon prezzo di vendita attira di più. Fai un giro nel Web, per verificare il valore del tuo Usato/Nuovo, inserisci un prezzo realistico.

Buon lavoro con il tuo Annuncio..!!