Master di II livello: Oxygen-ozone therapy in the medical practice

Descrizione

Il Master, della durata di 1 anno (60 CFU), è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia, in Odontoiatria e Protesi Dentaria, o in Medicina Veterinaria (italiani e stranieri).
Sotto la guida di esperti internazionali, il Master consentirà di perfezionare le conoscenze scientifiche di base sui meccanismi d’azione dell’ossigeno-ozono terapia, acquisire nuove abilità e competenze tecniche e strumentali per la sua applicazione sul paziente, e conseguire piena conoscenza delle linee guida e degli aspetti medico-legali connessi alla pratica dell’ossigeno-ozono terapia.

Il Master prevede lezioni di didattica frontale, caratterizzate da un approccio multidisciplinare alla materia, e numerose lezioni pratiche, essenziali per una formazione altamente professionalizzante.
Il Master sarà erogato in lingua inglese o in lingua italiana con supporto didattico in inglese.

Le lezioni, che cominceranno a gennaio 2023, saranno erogate a distanza tramite le piattaforme Zoom e Moodle: alcune lezioni saranno in modalità sincrona e altre in modalità asincrona. Le lezioni in modalità sincrona saranno erogate a cadenza mensile, nella giornata di sabato.
La frequenza obbligatoria è fissata al 70% del monte ore previsto. La presenza sarà rilevata sulla base dell’accesso alla piattaforma didattica.

* Annunci più visitati *